Taptu

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

Ottimizza e semplifica le ricerche sul web

Taptu è ora disponibile sull'App Store di Apple come applicazione installabile per iPhone. Rispetto alla precedente web app, recensita su questa pagina e non più disponibile, muta la sua natura: è un aggregatore di notizie e non più uno strumento di ricerca web Visualizza descrizione completa

PRO

  • Semplifica e ottimizza le tue ricerche sul web
  • Ottima la ricerca di contenuti multimediali
  • Puoi filtrare i risultati della ricerca per categorie
  • Intuitivo

CONTRO

  • Ricerche collegate non sempre attinenti
  • Presente qualche bug in questa versione beta

Molto buono
8

Taptu è ora disponibile sull'App Store di Apple come applicazione installabile per iPhone. Rispetto alla precedente web app, recensita su questa pagina e non più disponibile, muta la sua natura: è un aggregatore di notizie e non più uno strumento di ricerca web

Taptu era una web app per iPhone in grado di semplificare la ricerca dei contenuti su Internet. I risultati provenivano da varie fonti e potevi filtrarle in base alla categoria di appartenenza. Dimostrava particolare efficacia sulla ricerca di contenuti multimediali.

Taptu estraeva i contenuti rilevanti da fonti eterogenee: motori di ricerca, Wikipedia, YouTube, Amazon, e così via.

L'interfaccia di Taptu era intuitiva. Le ricerche potevano essere generiche o essere filtrate per categorie: web, video, musica, immagini oppure notizie, giochi e applicazioni, siti per dispositivi mobili, sport e molto altro. I risultati della ricerca contenevano la fonte di riferimento. Taptu, infine, permetteva di accedere in qualunque momento alla cronologia delle ricerche delle ricerche recenti.